Avvalendosi di uno specifico sistema informatico di livello nazionale, la gestione amministrativa dei condomini gode della massima trasparenza e sarà possibile ottemperare a tutte le nuove disposizioni di Legge con aggiornamento del 11 dicembre 2012 n.220 (Riforma del Condominio).
Lo studio è in possesso della polizza di assicurazione per la responsabilità civile professionale per l’intera attività svolta, ad oggi obbligatoria (Art. 1129 comma 4 del c.c.), che per i condomini è sempre stata gratuita.
L'Amministratore Gianluca Cipriani è inoltre Vicepresidente della sezione romana di Amministratori Professionisti
Con riferimento all’art. 1130 del Codice Civile, normativa post-riforma in vigore dal 18/06/2013,
Gianluca Cipriani
, nella sua professione d’Amministratore di Stabili in Condomini, come associato AP - Amministratori Professionisti, può inoltre avvalersi dei professionisti che l’Associazione mette a disposizione dei propri iscritti,
potendo usufruire quindi di consulenze completamente gratuite.
La gestione dei condomini e degli immobili esige, da parte di chi ne detiene la responsabilità, l’acquisizione di competenze specifiche, che debbono essere di continuo aggiornate e che possono derivare solo da lunghi studi e da una considerevole esperienza.
Per questa ragione è essenziale affidarsi a professionisti seri e preparati, in grado di eseguire e svolgere l'amministrazione di condominio garantendo professionalità e massima trasparenza, promuovendo il rispetto reciproco tra tutti i condòmini.
Lo studio Cipriani è in grado di garantire un servizio completo volto alla gestione ordinaria e straordinaria dei condomini e degli immobili in essi presenti, nonché alla messa in atto di interventi accessori. Lo Studio mette a disposizione dei condòmini la professionalità dei suoi collaboratori e consulenti, garantendo servizi condominiali completi, puntuali e di alto livello, come: